Condizioni Generali - Sentidu

Smetti di essere quello che gli altri hanno fatto di te
Diventa quello che realmente sei
Italiano
Vai ai contenuti

Menu principale:

Condizioni Generali

Life Coaching
    
1.Il tipo di coaching e i suoi effetti
Sentidu Life Coaching è un nuovo metododi coaching basato sulla mia esperienza personale, sulla mia preparazione accademica e professionale. Le sessioni sono caratterizzate da uno scambio di informazioni che si svolge su due livelli, conscio e inconscio, e attraverso il quale vivrai un profondo processo di rinnovamento interiore.

L’effetto di Sentidu durante le sessioni è liberatorio. Tu percepirai il peso del tuo passato, che ti impedisce di andare avanti nella vita, abbandonare il tuo essere permettendo ad una pace profonda di espandersi. Sarà grazie a questo che la tua vita migliorerà in tutti i suoi aspetti. Io non ti insegnerò un metodo ma ti aiuterò a scoprire il tuo modo di vivere la vita. La professionalità, l’affidabilità, l’equanimità e il rispetto che ti offro, insieme alla flessibilità e alla vivacità della nostra interazione, ti permetteranno di esprimerti liberamente in un ambiente nel quale non ti sentirai giudicato. Questo ci consentirà di concentrarci in tutto ciò che è necessario affinchè tu raggiunga i tuoi obiettivi.

    
2.Responsabilità
Come tua coach ti guiderò e ti aiuterò durante tutto il percorso di coaching. Ti darò il mio sostegno cosicchè tu possa identificare e conseguire i tuoi obiettivi. Tu lavorerai su te stesso seguendo le linee guida che io ti darò, per poter rendere permanenti i risultati conseguiti. Il raggiungimento di risultati eccellenti è possibile solo grazie ad una collaborazione fondata sull’onestà, il rispetto e la fiducia reciproca. Il Life Coaching non prevede diagnosi e non è una cura per i disturbi della personalità; non dà assistenza psicoterapeutica nè psichiatrica. Se durante le sessioni sorgono indizi che possono essere sintomi di situazioni che richiedono l’aiuto di un terapeuta specializzato, ti suggerirò di contattarlo.

    
3.Appuntamenti
Un mancato rispetto degli appuntamenti impedirebbe ad altri clienti di ricevere il mio sostegno. Pertanto chiedo di comunicare la disdetta o la ripianificazione degli appuntamenti stabiliti due giorni lavorativi precedenti l'inizio della sessione. Sono consapevole del fatto che si possano verificare situazioni inaspettate, ciononostante chiedo la tua comprensione e collaborazione su questo particolare.

    
4.Modalità di pagamento
Programma Intensivo
Il pagamento del programma intensivo avverrà  al termine del quinto giorno di coaching.

Programma Estensivo
Il pagamento del programma estensivo avverrà dopo ogni sessione di coaching.

Sessioni libere
Il pagamento avverrà  al termine di ogni sessione di coaching.

Per poter pianificare sessioni successive è necessario aver effettuato il pagamento delle sessioni precedenti, come previamente descritto.

A seconda dell’importo il pagamento si potrà effettuare in contanti o tramite bonifico bancario.

    
5.Linee guida riguardo l’inadempimento del programma, delle sessioni o del lavoro su sé stessi
L’inadempimento del programma, delle sessioni o del lavoro su sé stessi durante e dopo il percorso di coaching equivale a un mancato impegno con te stesso. Così facendo lascerai irrisolte le tue problematiche e gli eventuali risultati che avrai raggiunto saranno temporanei. Di tutto questo accetti la piena responsabilità. Non si effettueranno restituzioni delle tariffe pagate.

    
6.Rispetto della privacy
Le informazioni che verranno scambiate durante le sessioni sono di carattere confidenziale, per questo, verranno trattate con riservatezza, rimanendo nei limiti della nostra relazione di lavoro.


L’inizio del percorso di coaching nelle varie modalità descritte comporta la conoscenza e l’ accettazione delle Condizioni Generali.








+39 3426208674
Torna ai contenuti | Torna al menu