Elena Perella - Sentidu

Smetti di essere quello che gli altri hanno fatto di te
Diventa quello che realmente sei
Italiano
Vai ai contenuti

Menu principale:

Elena Perella

   
Il mio nome è Elena Perella, sono life-coach e vivo e lavoro a Teulada, in Sardegna, Italia. Ho creato un metodo originale ed innovativo per la crescita personale e professionale, che ho chiamato Sentidu, basato sulla nostra capacità di identificare le ragioni inconsce del nostro comportamento e su una nuova visione della mente e quindi su un nuovo approccio alla comunicazione energetica tra cuore, mente e corpo, attraverso la quale creiamo la nostra realtà quotidiana.

Il mio lavoro si concentra sul cuore perché è nel tuo cuore e non nella tua mente che si trovano le ragioni inconsce del tuo comportamento, sia quelle che ti impediscono di andare avanti nella vita, sia quelle che determinano il tuo successo. Tutto è un prodotto del tuo cuore: le tue emozioni, i tuoi sentimenti e i tuoi pensieri. La tua mente dà forma a ciò che le comunica il tuo cuore. Per questo motivo Sentidu lavora sul cuore, perché una volta eliminati gli ostacoli alla radice, si ristabilirà una sana connessione energetica con la tua mente, affinché tu possa vivere la vita che desideri, gettando le basi per un solido presente e un futuro migliore.

Io ti guiderò verso la fonte interiore del tuo comportamento affinchè tu possa identificare le convinzioni e le tendenze che ti impediscono di fare scelte costruttive e di successo e ti aiuterò a liberarti di esse. Con il mio supporto trasformerai la percezione dei dolorosi eventi passati e in questo modo lascerai andare ciò che ti opprime interiormente per cominciare a vivere la tua vita da una fonte di serenità. Ti sentirai subito rinvigorito!  
  

    
    
La mia esperienza professionale:

Life Coaching
Speaker
Coach di Integrazione Socio-Culturale
Coach di Reintegrazione nel lavoro   
Mentoring
Language Coach & Trainer
Assistenza nel campo dell'immigrazione

+39 3426208674
Torna ai contenuti | Torna al menu