Testimonianze - Sentidu

Smetti di essere quello che gli altri hanno fatto di te
Diventa quello che realmente sei
Italiano
Vai ai contenuti

Menu principale:

Testimonianze

    
“Cara Elena, ringrazio l’universo di averci fatto incontrare. Due anni fa ho cominciato a rendermi conto che qualcosa di importante in me stava cambiando e perciò sono venuto da te, nella bellissima Teulada. Con la tua comprensione, saggezza e supporto mi hai aiutato ad equilibrare le energie nella mia vita. Inoltre mi hai insegnato a far pace col passato e a perdonare le persone che mi spinsero a scegliere una strategia di vita che non era consona alla mia personalità e ai miei talenti. Cosa ancora più importante, tu mi hai aiutato a diventare consapevole di aver fatto ereditare ai miei figli la rabbia che provavo nei confronti di mia madre, cosa questa che mi ha impedito di trasmettergli il profondo amore che provo per loro. Grazie a te ho capito di come ciò abbia influenzato negativamente le loro vite. Finalmente ho potuto chiarire con i miei figli il perché di tutto ciò che è successo e questo ci ha permesso di migliorare notevolmente la nostra relazione. Adesso so bene chi sono, qual’ è lo scopo della mia vita e come portarlo avanti. Grazie dal profondo del mio cuore!” Wilbert Louwers


    
Per anni ho cercato qualcosa che mi aiutasse a riscoprire me stessa per poter così riabbracciare la mia bambina interiore che era stata messa a tacere, repressa e condizionata da quando ne ho memoria. Io non ero consapevole dell’ importanza di accogliere quella piccola innocente dentro di me e dirle semplicemente “Ti amo”. Grazie a Elena ho finalmente trovato il coraggio di perdonarmi e di lasciare andare tutta la sofferenza e il risentimento generati dalla convinzione di non essere degna della vita.  Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine, né un prezzo che possa dare a quello che ho ricevuto durante le sessioni con Elena. Grazie ancora per avermi guidato e aiutato affinchè potessi ritrovare me stessa e imparare a guardare al mondo con occhi aperti per vederne così i colori e non solo il bianco e il nero.  Con amore” Judita Louwers.
    
Delusa dai percorsi di rinnovamento interiore seguiti in passato ho cominciato le sessioni da Elena credendo che Sentidu non sarebbe stato molto diverso dagli altri. Mi sbagliavo.Durante le sessioni un terremoto interiore ha messo ordine nella mia interiorità e quindi nella mia vita. Sono riuscita anche a perdere peso perché un sano appetito ha sostituito la fame emozionale. Ora sono una persona serena, completamente rinnovata. Elena non mi ha mai giudicata e mi ha fatto sempre sentire libera di esprimermi. Elena mi ha guidato affinchè trovassi io le mie soluzioni. Grazie a Sentidu ho scoperto il mio modo di essere e di vivere. Adesso so cosa significa vivere la vita a pieno!” Rachele M.
    
Non credevo che in una sola settimana fosse possibile rivoluzionare la propria interiorità raggiungendo il livello massimo di profondità e senza vivere lo strazio dell’autodistruzione. Elena ha liberato il mio cuore dal peso del passato facendomi percepire immediatamente una profonda pace interiore. Durante le sessioni ho scoperto chi sono e quanto valgo. Grazie a questo adesso vivo la mia vita e le mie relazioni senza l’influenza distruttiva del senso di colpa. Sono finalmente serena.” Barbara M.
+39 3426208674
Torna ai contenuti | Torna al menu